Parco Preistorico di Peccioli

Riapre al pubblico il Parco Preistorico di Peccioli

Sta per riaprire al pubblico il Parco Preistorico di Peccioli, in provincia di Pisa. Si tratta di una struttura storica, operativa dal 1976. Nel 2016 era stata chiusa Ma a giorni riaprirà al pubblico, e più precisamente, il 21 marzo 2019.

Lo hanno comunicato i gestori del parco dalla pagina Facebook ufficiale: “Tenetevi forte e segnate la data sul calendario! Riapriremo il giorno giovedì 21 marzo, proprio il primo giorno di primavera. Il programma della giornata di giovedì è ancora tutto da definire, e lo pubblicheremo a breve. Assieme al programma arriveranno anche due speciali promozioni dedicate ai visitatori ed alle scuole. Dalla riapertura, poi, saremo aperti ogni giorno con i consueti orari. Il tempo corre veloce e noi stiamo lavoriamo ancor più duramente: ci rivedremo presto!”

La notizia è stata accolta molto positivamente dagli ammiratori del parco, come si può notare dai commenti sotto il post con la data di riapertura.

Il Parco Preistorico di Peccioli è un’area immersa nel verde che ospita riproduzioni di dinosauri a grandezza naturale. È un luogo ideale per le famiglie, dove si tengono visite ma anche eventi e feste a tema. Negli ultimi mesi hanno preso il via i lavori di ristrutturazione, che hanno coinvolto anche “Brachio”, il dinosauro mascotte del parco.

Al momento orari di apertura e prezzi non sono ancora disponibili né sul sito né sui canali social ma sono già in corso le prenotazioni per visite e gite scolastiche.

Giornalista Iscritta all'albo
Eleonora Spagnolo on Linkedin
Per Eleonora Spagnolo News