Turok Nintendo Switch

Turok su Nintendo Switch: torna il cacciatore di dinosauri

Sta per arrivare Turok su Nintendo Switch. Il videogioco sparatutto con protagonista il cacciatore di dinosauri di Nintendo 64 torna in versione remasterizzata sulla consolle ibrida del colosso giapponese del videogame.

La data di uscita annunciata da Nightdive Studios è il 18 marzo.

La nuova versione di Turok dinosaur hunter sarà probabilmente una nuova serie del video gioco che fu lanciato per la prima volta nel 1997 e in serie successive fino al 2000. Nel 2002/2003 fu invece lanciato Turok: Evolution dedicato a Play Station, Xbox e Microsoft Windows.

Turok: il cacciatore dei dinosauri è tornato!

Turok è un cosiddetto “sparatutto”. Ispirato a una omonima serie di fumetti, il protagonista è il cacciatore Turok che si trova catapultato in un mondo passato  e in una terra selvaggia. Il suo scopo è recuperare gli otto pezzi del Cronoscettro, un’arma potente che permetterebbe allo stregone nemico di Turok di infrangere la barriera del tempo e riportare il mondo alla preistoria.

Turok parte con un coltello poi nei vari livelli di gioco colleziona un’arsenale di 14 armi e affronta dinosauri di ogni tipo fino a recuperare la preziosa arma e sfidare il suo nemico per mettere fine al suo terribile piano.

Per i nostalgici del Nintendo 64, la nuova versione di Turok è un tuffo nel passato. Per chi non vuol vedere morire i dinosauri è un colpo al cuore.

Giornalista Iscritta all'albo
Eleonora Spagnolo on Linkedin
Per Eleonora Spagnolo Curiosità