Lego Jurassic World

Lego Jurassic World, Legend of Isla Nublar: nuova mini serie a tema dinosauri

Si chiama “Lego Jurassic World: Legend of Isla Nublar” ed è la serie che unisce (di nuovo) il mondo dei Lego e quello dei dinosauri.

Saranno 13 mini episodi animati.

La miniserie accompagnerà il rilascio di una nuova collezione di costruzioni e personaggi a tema dinosauri. Ben quattro nuovi set, destinati ad arrivare nei negozi in autunno.

Quanto alla miniserie, è ambientata nel 2012, tre anni prima degli episodi narrati nel film “Jurassic World” e riprende dove aveva lascato la precedente miniserie: “Lego Jurassic World: The Secret Exhibit”.

I protagonisti di “Lego Jurassic World: Legend of Isla Nublar” sono  ancora una volta il comportamentismo animale Owen Grady e la manager del parco Claire Dearing, che sull’isola di Nublar hanno a che fare con qualunque cosa che accada nel parco. Da dinosauri che corrono a costruzioni che si espandono fino a imprevisti meteorologici. Oltre a un capo impulsivo. A tutto ciò si aggiunge un misterioso sabotatore alla ricerca di un tesoro leggendario che minaccia di distruggere per sempre il parco.

Giornalista Iscritta all'albo
Eleonora Spagnolo on Linkedin
Per Eleonora Spagnolo Curiosità